PRESENTAZIONE

Discover Ferrari & City Red Bus: il punto di vista privilegiato della formula “sightseeing” per partire alla scoperta delle bellezze monumentali di Bologna e della ricca offerta di sapori, arte e innovazione tecnologica che ruota intorno all’asse dei Musei Ferrari!

Dal 1 Maggio al 31 Ottobre sarà possibile usufruire di un passaporto valido per due giornate di escursione a vari luoghi e punti d’interesse turistico, culturale e artistico, articolate tra celebri gioielli della tecnologia meccanica e motoristica, pregiati emblemi dell’enogastronomia locale, castelli e cattedrali storiche di altissimo valore artistico e simboli famosi in tutto il mondo. Il tutto collegato da un sistema di navette ad alta frequenza, che permetteranno ai passeggeri, di scendere, approfittare di una visita guidata, risalire sulla navetta successiva e scendere al prossimo luogo d’interesse, con massima libertà e flessibilità nella scelta dei luoghi da visitare.

Sono incluse un’ampia scelta di escursioni: caseifici, cantine, il museo della salumeria, acetaie di Balsamico Tradizionale, entrambi i Musei Ferrari e collezioni private di auto storiche, città d’arte e l’affascinante casa del maestro Pavarotti.

City Red Bus col suo City Tour vi darà la possibilità di scoprire, da una nuova prospettiva, la bellezza della città di Bologna, la sua arte, i suoi monumenti ed i suoi segreti. Il servizio, effettuato con innovativi autobus ad un piano scoperto, è attivo tutti i giorni e i biglietti hanno validità giornaliera.

San Luca Express vi porterà dal centro storico di Bologna (capolinea Piazza Maggiore) all’affascinante Basilica di San Luca, immersa nello splendore dei colli bolognesi. Un viaggio lungo la splendida salita a fianco del portico unico al mondo nel suo genere, per raggiungere l’imponente basilica con le sue splendide vedute sulla città sottostante. Il servizio viene effettuato dal giovedì’ alla domenica con un treno turistico.

Prezzo per persona (all inclusive tour): Euro 69

Validità del pacchetto: dal 01 Maggio 2015 al 31 Ottobre 2015

La quota include: Discover Ferrari & Pavarotti Land (valido per 2 giorni di escursione), biglietto per City Red bus e San Luca Express Bologna.

La quota non include: pasti e bevande se non menzionati nel programma, extra in genere e tutto quanto non indicato alla voce “La quota include”.

Condividi con / Share with:

FacebookTwitterGoogleOdnoklassniki


L'emozionante city tour a bordo del Red Bus