matrimonioabolognaCityRedBus3-1

Matrimonio a Bologna

City Red Bus è lieta di annunciare la collaborazione con il portale

www.matrimonioabologna.com

Matrimonio a Bologna è un magazine on line per gli sposi che desiderano convolare a nozze nella città di Bologna e nella sua provincia: ci occupiamo di seguire e presentare con i nostri articoli tutte le tendenze più cool in fatto di matrimoni, dedicandoci in modo particolare alla sposa che può trovare nelle sezioni fashion e beauty moltissimi consigli sull’abbigliamento e sui segreti di bellezza e make up per il giorno delle nozze. Nel magazine, poi, nella sezione trend, è possibile trovare ispirazione sullo stile e la decorazione per il giorno più bello, sul bon ton e sull’arredamento della casa. Non mancano le indicazioni sugli eventi come opend e wedding day dedicati ai futuri sposi e migliori fornitori da scegliere per il proprio matrimonio e a breve una meravigliosa novità: la sezione dedicata alle nozze DIY, con segreti e suggerimenti per creare da voi tutti gli accessori e i dettagli più glam per la vostra giornata!

MATRIMONI con CityRedBus

Se volete un’idea originale da regalare per un giorno davvero importante,

City Red Bus è a Vostra disposizione per festeggiare insieme a voi il più bel giorno della Vostra vita, oppure stupire un amico con un regalo di nozze d’eccezione; amici, parenti e tutti coloro che interverranno ai festeggiamenti, saranno accompagnati per un tour straordinario tra le mura della città.

E’ possibile compiere itinerari personalizzati da e per il luogo della cerimonia, nonché effettuare il trasbordo sino al ristorante prescelto per la celebrazione (previa visione del percorso).

Noleggio bus con autista ed hostess di bordo sino a 2 H 30 m.
capacità: 47 passeggeri per veicolo.
possibilità di:
- addobbo floreale del bus
- addobbo con teli bianchi
- musicista a bordo

Durante il periodo invernale, è disponibile la versione con 20 posti coperti.
il veicolo è disponibile in due varianti:

Linea (colore rosso)

Classica (colore bianco)

Itinerari Personalizzati anche con il trenino turistico co 56 passeggeri per veicolo

Condividi con / Share with:

FacebookTwitterGoogleOdnoklassniki