Pubblicità

Sui nostri mezzi è possibile fare pubblicità dinamica e personalizzazioni delle grafiche. Il vostro brand sarà in continuo movimento ed esposto alla vista di tutti.

DIGITAL CAMERA

foto3

Utilizzare i nostri autobus ed il nostro trenino come mezzo pubblicitario presenta molti vantaggi:

  • sono capaci ogni volta di sorprendere e possono essere confezionati su misura per ogni evento. Si trasformeranno per voi nella tela di un artista e saranno  location d’eccezione, tanto versatili da adattarsi perfettamente ad ogni tipo di evento;
  • l’autobus segue un percorso di linea che copre tutto il centro storico della città, quindi tocca tutti i punti strategici ed efficaci per diffondere la propria immagine e campagna pubblicitaria. E’ un mezzo ad alto impatto visivo, infatti è impossibile non notare un autobus tutto decorato e personalizzato.

E’ possibile effettuare la pubblicità in 3 modi:

  1. Maxi Retro: dà molta visibilità anche a lunga distanza e soprattutto nel traffico cittadino.
  2. Integrale: é un ottimo modo per coinvolgere tutti i canali che si vogliono raggiungere, è visibile da ogni prospettiva si guardi l’autobus e soprattutto è personalizzabile rendendolo unico.
  3. Parte laterale degli autobus

ESEMPIO DI MAXI RETRO

foto 3

ESEMPIO DI INTEGRALE

integrale2

ESEMPIO DI PANNELLO LATERALE

DIGITAL CAMERA

  • Il trenino offre un’ottima visibilità perché effettua un tour che comprende sia il centro storico che il percorso sui colli bolognesi. E’ disponibile un pannello pubblicitario di dimensione 350×2920; ecco un esempio dei pannelli:

TRENINO

Condividi con / Share with:

FacebookTwitterGoogleOdnoklassniki


L'emozionante city tour a bordo del Red Bus